Nuovo look per i portali di Capri

Pin It


capri-site

 

Arriva l’estate, a Capri tornano i turisti e noi abbiamo deciso di dare una rinfrescata a Capri.it e al suo corrispettivo inglese Capri.com.

Nel rinnovare il sito abbiamo cercato di metterci nei panni degli utenti chiedendoci, “cosa vuole sapere chi si accinge a venire a Capri?”

Informazioni pratiche, innanzitutto: le pagine con gli orari degli aliscafi e dei traghetti e su come arrivare sono sempre le più visitate, e poi suggerimenti e consigli su cosa vedere e cosa fare. Ma lo sforzo maggiore l’abbiamo dedicato alla presentazione degli hotel. Abbiamo pensato che il classico sistema di classificazione bastato sulle “stelle” non fosse più sufficiente a cercare e scegliere un albergo. Ormai il fatto che un hotel abbia “3” o “4 stelle”, dice poco e niente sul tipo di struttura.

E per di più accanto ai tradizionali hotel ora ci sono b&b, guest-house, ville in affitto... tante diverse formule di ospitalità.

Abbiamo quindi pensato di creare delle “collection di hotel” basate sulle caratteristiche precise degli hotel, al di là delle stelle: strutture di lusso, con piscina, bb e camere sotto i 100 euro a notte, che è già una delle sezioni più cliccate :)

La maggior parte delle strutture presenti sul portale possono essere prenotate online senza alcun costo o commissione aggiuntiva da parte degli utenti.

Date un’occhiata, e fateci sapere cosa ne pensate!

www.capri.it

www.capri.com

Lascia un commmento
*