Junior Frontend Developer e supporto tecnico

Pubblicato il 2 Febbraio 2021

Siamo alla ricerca di un Junior Frontend Developer

Il livello: Base / Prima esperienza
L'azienda: Web Design & Digital Marketing platform
I termini: Impiego a tempo pieno
Il lavoro: Web Developer (front end) e supporto tecnico
Sede lavorativa: Napoli Centro

Lavora con noi

Sei flessibile, pro-attivo, altamente organizzato e con un inguaribile entusiasmo?

Caprionline sta cercando un Junior Front End Developer che possa entrare a far parte di una squadra open-minded, informale e sempre alla ricerca di innovazione.
Se vuoi un'esperienza che sia allo stesso tempo formativa e gratificante e che ti fornisca gli strumenti necessari per avviare e intraprendere la tua carriera di Web Developer, questo potrebbe essere il posto giusto per te!
La figura che cerchiamo è poliedrica e versatile. Dovrà gestire, in team, sia l'aspetto dello sviluppo della piattaforma che quello del supporto tecnico ai clienti.

Il ruolo

In termini semplici, il candidato ideale è una persona in grado di integrarsi in un team di sviluppatori e che possa contribuire allo sviluppo front-end di siti, portali e back office.
È richiesta la capacità di operare modifiche e aggiornamenti al codice e di effettuare troubleshooting via email o telefono, assistendo i clienti e risolvendo in modo efficace e tempestivo le varie problematiche che insorgono.

Requisiti tecnici

Sono richieste le seguenti competenze specifiche:

  • HTML5/CSS3 (senza usare framework)
  • Javascript (livello base)
  • Principi di UX / UI
  • Esperienza in fotoritocco
  • Esperienza con Figma o Sketch
  • Sistema operativo Mac OS X

Una marcia in più

Al di là del bagaglio tecnico strettamente necessario allo svolgimento del lavoro, le seguenti capacità darebbero un netto vantaggio:

  • Attenzione per i dettagli
  • Capacità di lavorare autonomamente e in team
  • Flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione, rispettare le scadenze e trarre vantaggio dagli stimoli che l'ambiente lavorativo può fornire
  • Voglia di imparare e di accumulare esperienza nell'ottica di fornirsi un bagaglio personale ampio

Considerando la situazione attuale e le misure anti Covid-19, i colloqui potranno essere effettuati sia di persona che in modalità remota.

Se pensi di essere la persona che fa per noi e soprattutto se pensi che questo sia il ruolo per te, invia il tuo CV e Cover letter a job@caprionline.it

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Inviaci la tua candidatura a job@caprionline.it