Offerta di lavoro: Fullstack developer Freelance (100% remoto)

Pubblicato il 17 Gennaio 2022

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore fullstack che ci aiuti a far crescere la nuova versione della nostra piattaforma di vendita tour online e che sia capace di muoversi nel moderno ecosistema Javascript, CSS e React. Il lavoro può essere svolto da remoto in qualsiasi parte del mondo! :)

Il lavoro: Sviluppatore fullstack
L'azienda: Net company nel settore del turismo
I termini: Freelance con Partita IVA
Sede lavorativa: 100% remoto

Chi siamo

Caprionline è un'azienda che gestisce e sviluppa portali di viaggio con focus sulla vendita di tour online fornendo servizi agli operatori del settore turistico che organizzano escursioni, tour in barca, ticket, transfer, etc...
Entrando nel team contribuirai allo sviluppo di Onda, una piattaforma utilizzata ogni giorno da migliaia di utenti tra partner, redattori e visitatori dei portali. Parteciperai alle decisioni relative all'evoluzione del prodotto, sviluppando nuovi progetti per il mondo turistico.

Come lavoriamo

Onda è sviluppato con le ultime versioni di PHP, Symfony e React. Utilizziamo tutte le buone pratiche e tutti i migliori strumenti dello sviluppo PHP e Javascript moderno. Vogliamo sviluppare software pulito, elegante, testabile e che funzioni.
Symfony e React sono delle parti tecnologiche vitali del nostro software. Cerchiamo di applicare continuamente le migliori metodologie di design, i principi SOLID, i design pattern e utilizziamo le metodologie agili.

Cosa richiediamo

  • Conoscenza di Javascript, HTML, CSS
  • Capacità di sviluppare web app utilizzando React e il suo ecosistema
  • Saper implementare UI capaci di adattarsi a più dispositivi (responsive, cross-browser)
  • Conoscenza di base di Symfony

Tipo di contratto

  • Freelance con Partita IVA

Se pensi di essere la persona che fa per noi e soprattutto se pensi che questo sia il ruolo per te, invia il tuo CV e Cover letter a job@caprionline.it.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Inviaci la tua candidatura a job@caprionline.it