Offerta di lavoro: Senior Customer Care Online (100% remoto)

Pubblicato il 13 Novembre 2023

Cerchiamo Responsabile Senior Customer Care Online per la prenotazione online di tour e attività.

Il lavoro: Responsabile Senior Customer Care Online
Il livello: Professionale
L'azienda: Travel net company
Sede lavorativa: 100% Remoto
I termini: Contratto stagionale con possibilità di rinnovo, se troviamo il collaboratore perfetto per noi :)
Stipendio: 1300 Euro netti / mese

Mansioni Principali:

  • Supervisione e gestione dei canali customer care (email, chat) in inglese e italiano.
  • Risoluzione avanzata di problemi, assistenza nella prenotazione online e personalizzazione dell’esperienza cliente.
  • Sviluppo e implementazione di strategie per migliorare l’efficienza del servizio clienti.
  • Collaborazione con il team di gestione per ottimizzare i processi e le politiche del customer care.
  • Monitoraggio e analisi delle prestazioni del team di customer care, fornendo feedback al reparto marketing.

Requisiti Essenziali:

  • Eccellente padronanza dell’inglese e dell’italiano, sia scritto che parlato.
  • Almeno 3 anni di esperienza in una realtà turistica, preferibilmente del territorio (hotel o agenzia di viaggi/servizi).
  • Capacità di lavorare in autonomia.
  • Competenze avanzate nel problem solving, nella negoziazione e nella gestione dei conflitti.
  • Familiarità con tecnologie di supporto al cliente (CRM, analisi dati, software di ticketing, tool di chat, email, back-office di gestione online delle prenotazioni)
  • Conoscenza approfondita del mercato turistico, in particolare tra Sorrento, Positano e Capri.
  • Disponibilità al lavoro pomeriggio/sera (15-22 circa).
  • Lavoro da remoto, si richiede quindi la disponibilità di un computer con connessione veloce.

Cosa offriamo:

  • Opportunità di crescita professionale in un’azienda in espansione.
  • Stipendio 1300 euro netti /mese allineato alla media del settore e pagamenti puntuali.
  • Un giorno di riposo a settimana.
  • Flessibilità oraria e un ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
  • Supporto alla formazione continua e allo sviluppo professionale.

Chi siamo:

Caprionline, con sede a Capri, è leader nella gestione di portali di viaggio con un focus su Capri e la Costiera Amalfitana.
Il nostro core business è la vendita di tour online.

Vuoi candidarti?

Invia il tuo CV e una cover letter.
In bocca al lupo!

Inviaci la tua candidatura a job@caprionline.it